Ferrara, 09.03.2020

Carissimi

Alla luce delle odierne circostanze determinate dall’emergenza epidemiologica per COVID-19 e in ottemperanza alla disposizioni ministeriali, vi comunichiamo che Principessa Pio resterà chiuso al pubblico almeno fino alla data del 3 aprile 2020.

Abbiamo preso volontariamente questa decisione, al fine di applicare nella massima misura le azioni mirate a contenere il contagio, nel rispetto del nostro pubblico e del nostro staff e con l’obiettivo di convogliare il nostro più severo impegno per concorrere alla neutralizzazione della minaccia sta assediando il paese.

Purtroppo la sospensione integrale dei servizi rivolti al pubblico - di ristorazione, di B&B, di agriturismo, di banqueting - determina di conseguenza l’annullamento di tutti gli eventi, le prenotazioni ed i ricevimenti già concordati che erano stati calendarizzati entro il 3 aprile 2020, di fatto incompatibili con le misure governative.

Per chiarimenti, informazioni e qualsiasi comunicazione vi chiediamo cortesemente di scrivere a info@principessapio.com, poiché la reception telefonica non sarà attiva. 

Vi ringraziamo per la collaborazione e ci teniamo ad inviarvi un abbraccio, per ora ‘soltanto’ e necessariamente virtuale ma davvero sincero, nella profonda sicurezza che molto presto potrete essere di nuovo nostri ospiti e potrete scegliere di festeggiare le vostre occasioni felici con noi o semplicemente trascorrere piacevoli momenti conviviali nella nostra isola di campagna all’interno delle Mura della città. 

Un caro saluto

Tutto lo Staff di Principessa Pio

Luca, Umberto, Alberta, Fabrizia, Veronica, Federico