Ferrara 11 Giugno ore 20:00 : Bagno di suoni al tramonto presso il Ristorante Principessa Pio

Con Elena Bianchini (Gong Master)

 

Un bagno di suoni in un posto incantato, situato nel pieno centro di Ferrara presso il ristorante Principessa Pio, si 4 ettari di terreno e in uno spazio verde incontaminato.

Un buon luogo dove accogliere il tramonto con i Suoni. Alla fine chi desidera restare … Apericena insieme !

Contributo Bagno di suoni: 20 €

Bagno di suoni e Veg Apericena: 25 €

PORTARE MATERASSINO, COPERTA E CUSCINO !

Cos’è un bagno di suoni ?

E’ un concerto meditativo e il suo nome deriva dal fatto che, la persona che riceve questo trattamento direi unico nel suo genere, è immersa totalmente in queste cascate di sonorità vibranti, emesse da strumenti ancestrali e sacri, non convenzionali.
In un ambiente confortevole ed energeticamente pulito, silenzioso e accogliente, ci si stende su di un comodo materassino, in una posizione che facilita il completo rilassamento del corpo e della mente; solo a quel punto inizia la danza di suoni prodotti da: Gong, Monocorda Armonico, Canto Armonico, Campane Tibetane, Arpa Angelica, Cimbali, Shruti Box, Kalimbe, Sonagli e semi, Conchiglie, Koshi, Tamburi Armonici, Tamburo Oceanico.

Ferrara, 09.07.2020

ATTENZIONE: TELEFONO GUASTI 

Abbiamo riscontrato che dalla sera del mercoledi 08/07/20 il recapito telefonico 0532.171.63.78 ha smesso di funzionare.

Stiamo usando un muletto provvisorio in attesa che venga riparato il guasto, il numero per contattarci è momentaneamente il +39.351.58.04.324.

Ci scusiamo per il disagio.