Menù alla carta e un dolce a sorpresa special edition

Potrebbe essere un giorno come tutti gli altri. Potrebbe scorrere tranquillamente, senza nulla degno d’essere ricordato. Un giorno né bello, né brutto. Un giorno chiuso nella sua ripetitività quotidiana. La sveglia, la doccia, il lavoro, la pausa pranzo, magari un’ora in palestra; e poi ancora lavoro, una cena veloce sul divano mentre si guarda un episodio dell’ultima serie tv che ci ha agganciato.
Oppure, potrebbe essere un giorno differente.

Perché un invito a cena, nella sera di San Valentino, porta con sé qualcosa di speciale.
Sempre.
Anche se non facciamo più parte di coloro che attendono trepidanti tutta la giornata nella speranza scoprire infilato nella tasca un bigliettino d’amore d’uno sconosciuto ammiratore. Anche se siamo ormai annoiati dal culto globale che ha reso il giorno di San Valentino un’immensa operazione di marketing.
Anche se siamo stati toccati da un totale disincanto nei confronti di questo rito contemporaneo, varrebbe forse la pena di ricredersi… perché una cena per due, a lume di candela, vi porterà un nuovo sorriso in cui specchiarsi. E potrebbe essere l’occasione per per dire a qualcuno che vi sta a cuore: un ‘forse’, o un ‘sì’ o un ‘ancora’.

Per questo, abbiamo pensato ad una atmosfera tranquilla, in cui sarete liberi di scegliere quel che preferite nel Menù alla carta.
E vi attende una sorpresa finale. Il nostro chef ha creato un dessert esclusivo e dedicato al tema del giorno di San Valentino… con l’augurio che sia una chance per trasformare un venerdì qualunque in una promessa per il futuro.

Ferrara, 09.07.2020

ATTENZIONE: TELEFONO GUASTI 

Abbiamo riscontrato che dalla sera del mercoledi 08/07/20 il recapito telefonico 0532.171.63.78 ha smesso di funzionare.

Stiamo usando un muletto provvisorio in attesa che venga riparato il guasto, il numero per contattarci è momentaneamente il +39.351.58.04.324.

Ci scusiamo per il disagio.